Da Civitanova a Sanremo Young,
Kimono vince il primo duello

0

TALENTO – La cantante 16enne conquista la giuria del concorso in onda su Rai Uno e in diretta dal palco del teatro Ariston

kimono3

Sedici anni di talento puro. Sofia diventa Kimono e Kimono sale sul palco dell’Ariston per Sanremo Young, in onda su Rai Uno. Sofia Tornambene, questo il vero nome della talentuosa cantante di Civitanova, ha partecipato a molti concorsi canori su scala locale e nazionale, pubblicando anche una serie di singoli a partire dal 2017. La ragazza studia canto da 8 anni e da due anni scrive anche pezzi suoi. Frequenta il terzo anno dell’istituto tecnico grafico-pubblicitario al “Bonifazi”. Fa anche karate: «E’ una delle mie passioni più grandi insieme alla musica» ha raccontato.

sofia-tornambene-kimono

Sofia “Kimono” Tornambene

Venerdì sera, la sua voce è stata presentata da Antonella Clerici e ascoltata da milioni di italiani. Autrice di una grande performance, dalla prossima settimana il pubblico potrà votare Kimono tramite televoto. La cantante infatti, nel duello decisivo per continuare il percorso nella trasmissione, è riuscita a prevalere sulla concorrente Aurora vincendo per sette voti della giuria a tre. Per la prima esibizione sui teleschermi nazionali di Kimono, un personaggio d’eccezione: ad ascoltarla sul palco dell’Ariston anche John Travolta, ospite speciale della prima puntata della nuova stagione del format.

kimono-sofia-tornambene-1

Kimono

Alessandra Pierini
Scritto da

mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.