Pallavolo Macerata,
la carica dei cento
per l’open day

0

VOLLEY – La società punta sul settore giovanile e propone tutto il mese di settembre di prova

Fratelli-Cervi

Pallavolo Macerata guarda ai giovani: un centinaio di bambini e bambine hanno preso parte ieri pomeriggio all’Open day. Tutto il mese di settembre sarà di prova e i piccoli atleti ed atlete potranno avvicinarsi al mondo della pallavolo.
Ieri pomeriggio alla palestra Fratelli Cervi l’appuntamento biancoverde dedicato ai più giovani che non si sono fatti attendere e si sono lasciati incuriosire dall’attività di volley della società biancoverde. Il responsabile del settore giovanile Federico Domizioli è stato a disposizione di genitori, ragazzi e ragazze per le informazioni su orari degli allenamenti e struttura del settore giovanile. La società punta fortemente sul proprio settore giovanile e la presenza degli atleti della prima squadra Condorelli, Azaria, Nasari, Tartaglione e Bussolari ne è la piena testimonianza.

Le categorie del settore giovanile sono: Microvolley (5 e 6 anni), Minivolley (7 e 8 anni), Under 12, Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18. Per qualsiasi informazione è possibile scriviere all’indirizzo mail info@pallavolomacerata.it o chiamare Federico Domizioli (3393454200) o Anna Rossi (3805883336).



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.