Enrico Taruschio


Utente dal
5/2/2014


Totale commenti
15

  • Vaccino sì o vaccino no,
    questo è il dilemma

    1 - Mar 18, 2015 - 20:15 Vai al commento »
    Piervalerio Mari Appunto, proprio nel 2001 mio figlio venne vaccinato con un vaccino esavalente, che due anni dopo fu tolto dal mercato, e Lei mi conferma che c'era una base di mercurio. Come reazione non ebbe un semplice rossore, ma, si scatenò delle crisi epilettiche che non si riusciva a contenere con nessun farmaco anti epilettico (dintoina, valium) una sera arrivammo a somministrare, in ospedale, 6 fiale di valium e 30 cc di tiopentone, risultato 30 minuti di tregua poi riprese le crisi epilettiche in continuo. Nel 2006 è deceduto. Fine.
    2 - Mar 18, 2015 - 12:32 Vai al commento »
    Iacopo Ciccarelli Nel 2015 di morbillo si può morire, ma forse si può morire anche di vaccinazioni, forse?
    3 - Mar 17, 2015 - 23:29 Vai al commento »
    Ma è' vero che nei vaccini troviamo anche una componente di metalli pesanti? Se si, non sono gli stessi metalli che sono stati trovati anche nei pesci a causa dell'inquinamento dei mari? Se si, non si rischia un lento avvelenamento? Se si, in un corpo in tenera età che cosa provoca? Risposte grazie.
  • Contromano in superstrada,
    Automobilista scambia l’uscita
    per l’ingresso

    4 - Dic 17, 2014 - 22:30 Vai al commento »
    Per jaimes, ti dico che forse se fanno più cavolaie al volante tra i 18 e 25 anni che dai 30 in poi. Basta vedere le statistiche degli incidenti in base ai chilometri percorsi.
  • Vaccino antinfluenzale sotto controllo
    Sequestri anche nel Maceratese
    Bloccata la distribuzione

    5 - Nov 29, 2014 - 21:53 Vai al commento »
    Bak, forse in Europa non utilizzano questo tipo di vaccino?
    6 - Nov 28, 2014 - 18:26 Vai al commento »
    L'altro giorno a Milano un Giudice ha condannato una casa farmaceutica al risarcimento ed al vitalizio per aver causato l'autismo ad un bambino (vaccino esavalente). Oggi, il blocco dei vaccini antinfluenzali. Domani? Ma strano paese l'Italia, comunque bello!
  • Vaccini killer, il Tar dà ragione
    al papà dell’alpino morto

    7 - Giu 24, 2014 - 23:47 Vai al commento »
    Qui forse qualcuno non vuol capire o fa finta di non capire. dobbiamo portare le foto dei figli intubati o con aghi al collo perché a forza di endovenose con calmanti le arterie si sono sclerizzate e pertanto l'unica arteria disponibile e la giugulare? Oppure dobbiamo portare i dati, che qualcuno nasconde, dei bambini morti o menomati a seguito di vaccinazione? Ma siamo seri, nessuno dice che vaccinare sia il peccato originale ma non possiamo dire che i vaccini "incontrollati" non hanno fatto danni. Non cerchiamo di tutelare la non vaccinazione o la vaccinazione, cerchiamo di fare il bene dei bambini e non ragioniamo su delle fredde statistiche che su mille vaccinati una piccola percentuale di danno (comprensivo di morti) fa parte del gioco, che poi piccolo non è se pensiamo che inoculando un vaccino per volta e non cinque o sei di colpo o se eliminassimo i metalli pesanti dai vaccini forse "alcune morti o danni si potrebbero evitare o meglio si potrebbe abbassare di molto la percentuale di probabilità di tutto ciò.
    8 - Giu 24, 2014 - 0:01 Vai al commento »
    Volley etc. etc. Lei di quello che dice ha i dati? E comunque delle morti innocenti (che si potevano evitare) meritano rispetto e non un processo.
    9 - Giu 23, 2014 - 1:57 Vai al commento »
    Bak concordo con te ma il fatto e' che si potrebbero evitare molti danni o morti se solo preventivamente si facessero analisi più' accurate sia sui piccoli sia sui vaccini, basti pensare che il vaccino inoculato a mio figlio(esavalente) era entrato in commercio proprio nell'anno che Lorenzo venne vaccinato e "misteriosamente" tolto dal commercio due anni dopo. Mi fu presentato come vaccino senza metalli pesanti mentre invece........ Erano ancora presenti.
    10 - Giu 23, 2014 - 1:51 Vai al commento »
    Ti ringrazio pantos, già conoscevo questa associazione, ho anche partecipato a qualche riunione ma il fatto e' che lo stato non vuol sentire nessuna ragione e quando qualche causa viene vinta e' anche restio a dare quei quattro spiccioli che, come detto sopra, non ti ridanno il sorriso di un figlio.
    11 - Giu 22, 2014 - 19:45 Vai al commento »
    Ti ringrazio pantone , sapevo in quanto anche io ho avuto un bambino di 5 anni danneggiato da vaccini e poi deceduto ma purtroppo non vogliono riconoscere questo caso in quanto è deceduto dopo la chiusura dei termini di presentazione delle domande di risarcimento e comunque anche fosse che riesca ad ottenere qualcosa non ti possono di certo ridare un figlio e non possono certo togliere le sofferenze passate per lui anche se i medici dicevano che non era in grado di capire quello che aveva e che subiva, e le sofferenze di chi è stato vicino a lui fino alla fine della sua breve vita.
    12 - Giu 22, 2014 - 17:43 Vai al commento »
    Bene finalmente la verità viene a galla. Adesso dovremo "dimostrare" che anche i vaccini per i bambini neonati in molti casi fanno danni irreparabili ed anche mortali. Intanto qualcosa viene a galla. Domanda a Cronache Maceratesi: ma Voi non controllate l'integrità mentale di coloro che commentano? certe persone perché non pensano prima di parlare? E comunque d'avanti ad un ragazzo morto per causa di vaccinazione bisogna portare rispetto qualunque sia il credo o pensiero politico.
  • Tre papà contro i vaccini:
    “Hanno fatto ammalare i nostri figli”
    Nasce il gruppo Genitori per la vita

    13 - Feb 6, 2014 - 16:44 Vai al commento »
    Mattia concordo pienamente con te, non è che noi siamo terroristi o sprovveduti, e che chi ci dovrebbe informare non ci informano anzi spingono verso i loro profitti a discapito di noi "comuni mortali".
    14 - Feb 6, 2014 - 11:10 Vai al commento »
    Caro Mattia Terzo non voglio scendere in polemica ma all'epoca, 2001 chiesi il giorno prima di fare il vaccino a mio figlio se potesse avere conseguenze, mi fù risposto che il vaccino che dovevano inoculare a Lorenzo era privo di mercurio, tant'è che ancora oggi conservo la scatola del vaccino che poi venne ritirato dal mercato (due anni dopo). Durante la malattia chiesi ad un medico del settore se io mi opponevo alla vaccinazione potevo ottenere qualcosa (perchè anche questo si pensa dopo il danno, se noi genitori potevamo evitare la vacinazione) mi fù risposto che sarebbe entrato di autorità il tribunale togliendo temporaneamente la patria potestà e avrebbero fatto vaccinare Lorenzo. Come vede non tutti i genitori sono disinformati ma la situazione è che non si poteva fare nulla in merito. Al riguardo la legge 210/92, Lei è a conoscenza che per i deceduti non esiste nessun indennizzo? Non è che anche se ci fosse un risarcimento qualcuno mi ridarebbe indietro mio figlio. 
    15 - Feb 5, 2014 - 17:16 Vai al commento »
    Sono il paà di un bambino ammalatosi 3 giorni dopo la vaccinazione obbligatoria e deceduto dopo 5 anni di sofferenze. Non voglio criminalizzare nessuno, ma posso dire che il vaccino inoculato a mio figlio è stato tolto dalla circolazione 2 anni dopo la sua messa in commercio. E' vero che noi genitori dobbiamo sempre dare una ragione alla prematura scomparsa di un figlio, ma io andrei ci andrei cauto nel dire che i vaccini non creano problemi (in alcuni casi che poi non sono manco pochi) anche alla luce del contenuto delle sostanze che il vaccino stesso ha. Ora è anche vero che i vaccini hanno salvato tante vite, ma forse si dovrebbe rivolgere le forse in campo verso un dialogo sano moderato che porti alla possibilità di poter evitare anche quella percentuale di richio.
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy