Wout D’Heer saluta la Lube:
«Stagione da alti e bassi.
Resta il rammarico per lo scudetto»

VOLLEY A1 – Il nazionale belga: «Abbiamo lottato fino in fondo. Un pensiero ai tifosi e a questa città stupenda»