Wout D’Heer saluta la Lube:
«Stagione da alti e bassi.
Resta il rammarico per lo scudetto»
VOLLEY A1 – Il nazionale belga: «Abbiamo lottato fino in fondo. Un pensiero ai tifosi e a questa città stupenda»
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed