Rogo alla Rimel, in 2 sotto accusa:
«C’è stato inquinamento ambientale.
Rifiuti stoccati superiori a quelli autorizzati»

POLLENZA – Udienza dal gup il 26 marzo. Il rogo risale alla notte tra il 5 e 6 dicembre del 2022. Il Comune ha deciso di costituirsi parte civile: «C’è stata molta apprensione, le scuole sono state chiuse, ha messo a dura prova la popolazione. Abbiamo ritenuto opportuno esserci»