
I due nuovi assessori Mara Orazi (turismo) e Roberto Pantella (commercio) all’accensione delle luminarie. Per loro è la prima uscita pubblica
Accensione delle luminarie, le luci sono sui nuovi assessori. L’avvio dell’illuminazione natalizia della piazza è stata l’occasione per la prima uscita pubblica dei due nuovi assessori della giunta Ciarapica. Al fianco del sindaco e del vice Claudio Morresi e dei colleghi di giunta Roberta Belletti e Giuseppe Cognigni, sono comparsi nella foto istituzionale infatti anche Roberto Pantella (FdI) in qualità di nuovo assessore al commercio e la nuova assessora al turismo Mara Orazi, scelta come espressione della lista Civitanova Unica di Ciarapica, seppur non candidata.

Nel pomeriggio col calare del buio Civitanova si è accesa delle luci natalizie: tra le novità la scritta “Auguri Civitanova” che campeggia sulla facciata di Palazzo Sforza e un tappeto di luci che coprono piazza XX Settembre (occupata però dalle auto). Tasto “on” anche per l’illuminazione dei giardini dove sculture luminose e alberi risplendono al di là del portale con il numero 2026, pronto per il conto alla rovescia sul nuovo anno.

Accensione posticipata invece per l’albero in piazza, tradizionale dono di Esine che verrà acceso nel week end dell’Immacolata con l’arrivo della delegazione della città gemellata di Esine.
(l. b.)

Civitanova accende il Natale: 50mila euro per gli eventi. Torna il Capodanno in piazza
Scocca l’ora del rimpasto: entra Roberto Pantella per Fdi, a sorpresa eventi e turismo a Mara Orazi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati