Tamponamento tra tre auto in superstrada e una donna incinta di 7 mesi finita all’ospedale dopo un incidente. Erano circa le 17,45 quando tre auto che viaggiavano in direzione mare si sono scontrate tra le uscite di Montecosaro e della zona industriale A.
Sul posto è arrivata la polizia stradale per svolgere i rilievi e gestire il traffico. Tante sono le auto che a quell’ora attraversano quel tratto di Superstrada. Fortunatamente non risultano feriti ma si sono formate lunghe code. La carreggiata non è stata chiusa al traffico. I poliziotti hanno lasciato aperta la corsia di sorpasso, dove le auto continuano a transitare.
L’altro incidente è avvenuto intorno alle 17,10 in via Giovanni Gronchi a Civitanova. Due auto, per cause ancora da stabilire, si sono scontrate. Ad avere la peggio una donna di 25 anni che è incinta di 7 mesi che è stata soccorsa dagli operatori del 118. La giovane è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Civitanova.
C'è solo rispettare un po' di distanza e meno cellulare!!certo un attimo di distrazione può succedere a tutti, ma tutti i giorni sempre così!!!!!
Silvia Romano che soluzione vuoi trovare, se come dici te, c'è sempre il deficiente di turno, bisogna che la gente mette a folle il cervello.
È pericolosa,basta moderare la velocità!!!
Un autovelox ogni kilometro
Tutti contenti i carrozzieri e meccanici
Colpa dei lavori sicuramente come diranno tanti
Andrea Galassi colpa di Acquaroli allora...
Andate a piedi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati