
Un ritorno atteso su due e quattro ruote, tra pezzi storici e ricambi. Dopo sei anni di assenza, tra pandemia e lavori al quartiere fieristico, il Caem/Scarfiotti riporta a Macerata la Mostra scambio di auto e moto d’epoca, giunta alla sua 38esima edizione. L’appuntamento è fissato per sabato 29 e domenica 30 novembre al Centro fiere di Villa Potenza, con centinaia di espositori e migliaia di visitatori attesi da tutta Italia.

A confermare l’entusiasmo che accompagna il ritorno della manifestazione, il tutto esaurito degli oltre 400 spazi espositivi messi a disposizione: un chiaro segnale di quanto questo evento sia radicato nel cuore del motorismo storico italiano. La due giorni, aperta al pubblico dalle 8 alle 18 il sabato e dalle 8 alle 16 la domenica, offrirà l’occasione perfetta per cercare e trovare pezzi rari, accessori introvabili, riviste storiche, veicoli completi da collezione o semplicemente per respirare l’atmosfera d’altri tempi. La Mostra scambio non è solo un mercato, ma un vero punto di ritrovo per appassionati, collezionisti, restauratori e curiosi. Tra gli stand si potranno trovare componenti originali per completare o restaurare mezzi d’epoca, editoria specializzata, memorabilia e occasioni irripetibili per chi ama il fascino vintage del motore.

Non mancheranno le attrazioni collaterali: sabato, infatti, i piazzali ospiteranno prove di abilità dedicate ad auto e moto storiche, con il contributo del Vespa Club Macerata per il comparto due ruote. Prevista anche un’area food con specialità marchigiane per rendere l’esperienza ancora più completa. L’ingresso è gratuito per i minori di 12 anni, il parcheggio per il pubblico è anch’esso gratuito, mentre i biglietti possono essere acquistati anche online su liveticket.it. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a mostrascambio@caemscarfiotti.it o inviare un messaggio WhatsApp al numero 366 1886343.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati