
Il corpo nel parco di via Isonzo
di Alessandro Luzi
Tragedia al parco di via Isonzo a Macerata, Giuseppe Campitelli è morto per cause naturali che sarebbero legate ad un problema cardiaco.

Giuseppe Campitelli
E’ quanto emerso dall’autopsia che si è svolta questa mattina all’obitorio di Macerata. A svolgere l’esame sul corpo del 47enne il medico legale Antonio Tombolini.
L’uomo, residente a Caldarola che viveva nel capoluogo, era stato trovato sabato pomeriggio, intorno alle 15, da una pattuglia della polizia nel parco di via Isonzo. Era vicino ad una panchina.
Gli agenti, che stavano passando per un turno di pattuglia, si sono fermati e sono andati a controllare. Il 47enne era in arresto cardiaco. Così i poliziotti hanno chiamato il 118.

Il medico legale Antonio Tombolini
Immediatamente sono arrivati gli operatori dell’emergenza che hanno provato a salvare l’uomo ma ormai non c’era più nulla da fare.
Quanto accaduto è stato comunicato al pm di turno Stefania Ciccioli che ha disposto l’autopsia.
Oggi l’esame ha chiarito che il 47enne è morto per cause naturali legata ad un problema cardiaco. Dopo l’accertamento è stato dato il nullaosta alla sepoltura. Il funerale, a cura della Croce verde di Macerata, è stato fissato e si svolgerà venerdì alle 15 nella chiesa della Sacra Famiglia di Casette Verdini di Pollenza.
Un 47enne trovato morto nel parco, il corpo scoperto da una volante
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati