di Monia Orazi
Momenti di paura nel quartiere Regina Pacis di Matelica, dove una lite tra coniugi in fase di separazione ha fatto temere il peggio. Intorno alle 7,30 del mattino, un uomo di origine straniera, dopo essere uscito di casa per andare al lavoro, è tornato indietro improvvisamente sospettando che la moglie non fosse sola.
L’ha sorpresa a bordo di un Suv insieme a un altro uomo, probabilmente un conoscente, e accecato dalla gelosia ha perso il controllo. Ha tagliato le gomme del veicolo, mentre la donna, spaventata, è riuscita ad allontanarsi.
Le urla e il trambusto non sono passati inosservati: diversi residenti del quartiere, intimoriti, sono rimasti chiusi in casa per la paura e hanno dato subito l’allarme. Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri, che hanno riportato la calma e avviato gli accertamenti.
Secondo quanto trapelato, la donna ha sporto denuncia per maltrattamenti nei confronti del marito. L’uomo, dopo aver danneggiato il suv, si è allontanato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. I militari dell’Arma stanno ora ricostruendo la dinamica dei fatti e valutando eventuali provvedimenti nei suoi confronti.
La vicenda ha destato forte apprensione tra i residenti di Regina Pacis.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati