Sergio Buldorini
di Monia Orazi
Si svolgeranno domani, alle 16,30, nella chiesa della Sacra Famiglia di Castelraimondo, i funerali di Sergio Buldorini, 60 anni, morto venerdì scorso mentre era al lavoro alla Fonderia Fas di Urbisaglia. La notizia della sua morte ha suscitato profonda commozione in città, dove era conosciuto e stimato per la sua cordialità e il legame con la famiglia.
Oggi all’obitorio di Macerata si è svolta l’autopsia sul corpo di Buldorini. A eseguire l’esame, disposto dal pm Rosanna Buccini, il medico legale Roberto Scendoni. L’autopsia ha confermato che, come emerso dalle indagini, la morte è legata al macchinario che l’uomo stava utilizzando per degli esercizi.
Per la morte del 60enne non ci sono indagati.
Una volta completata l’autopsia è stato dato il nullaosta al funerale. L’ultimo saluto a Sergio domani pomeriggio mentre la camera ardente è stata allestita all’obitorio dell’ospedale di Macerata.
Sergio lascia la moglie Paola, il figlio Michele e la nuora Ilenia Cittadini, il papà Emilio, la mamma Nuna, il fratello Sandro, i cognati, le cognate e gli adorati nipotini. La famiglia ha chiesto di non inviare fiori ma di devolvere eventuali offerte alla Lega del Filo d’oro. La scomparsa di Buldorini ha colpito duramente amici, colleghi e conoscenti, che in queste ore stanno esprimendo vicinanza e affetto ai familiari.
«Sergio lascia un dolore profondo, siamo vicini alla famiglia»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati