Morte di Sergio Buldorini,
svolta l’autopsia, fissato il funerale

CASTELRAIMONDO - L'ultimo saluto al 60enne che ha perso la vita in un incidente alla ditta Fas di Urbisaglia è stato fissato per domani pomeriggio. Oggi c'è stato l'accertamento medico legale in obitorio

- caricamento letture
sergio-buldorini-1-325x343

Sergio Buldorini

di Monia Orazi

Si svolgeranno domani, alle 16,30, nella chiesa della Sacra Famiglia di Castelraimondo, i funerali di Sergio Buldorini, 60 anni, morto venerdì scorso mentre era al lavoro alla Fonderia Fas di Urbisaglia. La notizia della sua morte ha suscitato profonda commozione in città, dove era conosciuto e stimato per la sua cordialità e il legame con la famiglia.

Oggi all’obitorio di Macerata si è svolta l’autopsia sul corpo di Buldorini. A eseguire l’esame, disposto dal pm Rosanna Buccini, il medico legale Roberto Scendoni. L’autopsia ha confermato che, come emerso dalle indagini, la morte è legata al macchinario che l’uomo stava utilizzando per degli esercizi.

Per la morte del 60enne non ci sono indagati.

Una volta completata l’autopsia è stato dato il nullaosta al funerale. L’ultimo saluto a Sergio domani pomeriggio mentre la camera ardente è stata allestita all’obitorio dell’ospedale di Macerata.

Sergio lascia la moglie Paola, il figlio Michele e la nuora Ilenia Cittadini, il papà Emilio, la mamma Nuna, il fratello Sandro, i cognati, le cognate e gli adorati nipotini. La famiglia ha chiesto di non inviare fiori ma di devolvere eventuali offerte alla Lega del Filo d’oro. La scomparsa di Buldorini ha colpito duramente amici, colleghi e conoscenti, che in queste ore stanno esprimendo vicinanza e affetto ai familiari.

«Sergio lascia un dolore profondo, siamo vicini alla famiglia»

«Sergio? Unico, la nostra spiaggia sicura. In questa tragedia fa bene al cuore la vicinanza di tante persone»

Tragedia in una fonderia, dipendente muore a 60 anni

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X