Edoardo Prati in piazza:
“Come è profondo il mare”

MONTECASSIANO - Il divulgatore sarà in piazza Unità d'Italia giovedì 24 alle 21,15 per il Macsifestival

- caricamento letture
Edoardo-Prati

Edoardo Prati

In piazza uno dei narratori più amati della scena contemporanea. Il Macsifestival di Montecassiano si prepara ad accogliere, giovedì 24 alle 21,15, il giovane Edoardo Prati. Il divulgatore sarà protagonista in piazza Unità d’Italia con il suo nuovo spettacolo “Come è profondo il mare”, per la regia di Enrico Zaccheo e la produzione di Sava’ produzioni creative.

Edoardo Prati, già apprezzato dal grande pubblico anche per le sue recenti apparizioni televisive, tra cui ospite nel programma di Fabio Fazio, è considerato una delle voci più magnetiche e profonde del nuovo panorama culturale italiano. Con la sua sensibilità poetica e la sua presenza scenica unica, conduce lo spettatore in un viaggio narrativo che attraversa epoche e sentimenti: dai versi di Omero fino ai nostri giorni, in uno spettacolo dove anche il naufragio diventa metafora di rinascita.

I biglietti sono disponibili su Ciaotickets e Ticketone la sera stessa al botteghino. Info: 0733 865994 – 392 4450125 Eclissi eventi. Il Macsifestival festival prosegue il 26 luglio con il comico, vincitore di Lol, Alessandro Ciacci ad ingresso gratuito e gran finale il 29 con il concerto di Noemi (biglietti nei circuiti Ciaotickets e Ticketone).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X