«Mi hanno minacciata di morte
durante lo sgombero dei container:
al Comune 23mila euro ma non li usa»

TOLENTINO – L’ex assessore Flavia Giombetti rivela l’episodio avvenuto mentre era in carica e proprio per quel fatto il ministero ha destinato un contributo all’ente. «Avrei potuto beneficiarne anche io, ma non mi sarei mai sognata di farlo. A oggi, con quel denaro nessun progetto per la tutela del territorio come ad esempio l’acquisto di telecamere. La minaccia ha lasciato in me un segno anche sul piano personale»