Rissa al bar Broadway, volano le sedie, individuati ed identificati alcuni dei protagonisti. Lite furibonda ieri pomeriggio davanti al bar Broadway, nel quartiere San Marone di Civitanova. Una scena di violenza improvvisa che ha attirato l’attenzione dei passanti e dei residenti: 3 o 4 uomini stranieri, si sono affrontati fisicamente per futili motivi, arrivando a colpirsi con calci, pugni e perfino con le sedie disposte all’esterno del locale.
Il tutto è avvenuto in pieno giorno, davanti a diverse persone ed è stato ripreso da un video amatoriale che ha iniziato a circolare in rete.
La situazione è rapidamente degenerata, ad un certo punto il gruppetto ha iniziato a picchiarsi utilizzando anche le sedie che erano disposte all’esterno. Subito sul posto è intervenuta la pattuglia della polizia che si trova a pochi metri di distanza dal bar che ha fermato e identificato almeno 3 persone. In corso gli accertamenti per la loro posizione, rischiano una denuncia per rissa. Intanto la polizia oggi, assieme alla guardia di Finanza ha svolto un servizio programmato in alcune attività commerciali e tra queste anche il bar in cui si è svolta la rissa.
E diventata pericolosa pieno di Delinquenza scippi botte uno schifo si pensa solo alla Movidaa non si spendono i soldi per la sicurezza dei cittadini scandalosa neanche a Napoli e così pericolosa!!!!
L altro giorno c era sia volante polizia che carabinieri parcheggiati lì davanti e loro , presumibilmente gli stessi delle foto , tutti seduti tranquilli in fila
Civitanova off limits!!!!
Ogni giorno risse o aggressioni...
Ottima pubblicità e soprattutto zero garanzie per chi ci vive!!!
Applausi!!!!
A quando una decisione concreta?
…al Broadway? Ma no, era la scena di un film, certo, uscirà a ottobre…il titolo? “Non aprite quei confini”… gv
Ricordiamoci il detto _ chi semina vento raccoglie tempesta _ fine del discorso.
Incivili, le risse si fanno sui social.
È una percezione che siano sempre loro
#CivitaCiaraBronx
Espulsione immediata con divieto perpetuo di rientro.
Qualcuno ne ha venduta troppa, e c’è chi s’è incazzato.