Rissa in un bar a San Marone:
volano sedie, identificate tre persone

CIVITANOVA - La scena ripresa in un video, indagini in corso. La polizia valuta denunce per rissa

- caricamento letture

rissa-bar-broadway-1-1-650x433

di Laura Boccanera

Rissa al bar Broadway, volano le sedie, individuati ed identificati alcuni dei protagonisti. Lite furibonda ieri pomeriggio davanti al bar Broadway, nel quartiere San Marone di Civitanova. Una scena di violenza improvvisa che ha attirato l’attenzione dei passanti e dei residenti: 3 o 4 uomini stranieri, si sono affrontati fisicamente per futili motivi, arrivando a colpirsi con calci, pugni e perfino con le sedie disposte all’esterno del locale.

Il tutto è avvenuto in pieno giorno, davanti a diverse persone ed è stato ripreso da un video amatoriale che ha iniziato a circolare in rete.

La situazione è rapidamente degenerata, ad un certo punto il gruppetto ha iniziato a picchiarsi utilizzando anche le sedie che erano disposte all’esterno. Subito sul posto è intervenuta la pattuglia della polizia che si trova a pochi metri di distanza dal bar che ha fermato e identificato almeno 3 persone. In corso gli accertamenti per la loro posizione, rischiano una denuncia per rissa. Intanto la polizia oggi, assieme alla guardia di Finanza ha svolto un servizio programmato in alcune attività commerciali e tra queste anche il bar in cui si è svolta la rissa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X