Forano la finestra ed entrano in casa:
fuggono con orologio da 1.200 euro

CALDAROLA - Ladri in azione in una abitazione del piccolo comune. I carabinieri hanno denunciato un 28enne e un 32enne per furto

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkivForano la finestra e rubano un orologio di 1.200 euro: due denunciati. I carabinieri di Caldarola hanno chiuso il cerchio sulle indagini e identificato un 28enne e un 32enne, entrambi albanesi e residenti ad Alba Adriatica. Entrambi sono ritenuti presunti responsabili di un furto commesso in un’abitazione a Caldarola a fine gennaio. 

I malviventi dopo essersi introdotti in casa, praticando un foro all’altezza della maniglia di una finestra, hanno preso un orologio di pregio, del valore di circa 1.200 euro.
Le indagini condotte in collaborazione con i carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica, supportate dall’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, hanno consentito di identificare sia il presunto autore del furto, sia il suo complice che lo attendeva alla guida di un’autovettura Audi A3 con targhe clonate. Entrambi sono stati denunciati per furto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X