«Lube, niente alibi:
senza Balaso fiducia a Bisotto»
PALLAVOLO – Sale l’attesa per il via delle semifinali, che partono sabato con gara 1 sul campo di Perugia. Il dg Beppe Cormio è fiducioso, nonostante l’assenza per infortunio di capitan Balaso (che si opera alla mano domani): «Abbiamo perso un tot per cento del nostro potenziale, ma daremo battaglia»
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed