Galeotto fu il supermercato,
Carlo e Viviana oggi sposi

RECANATI - Il matrimonio celebrato dall'avvocato Jessica Moretti

- caricamento letture

matrimonio-1-650x593

Galeotto fu il supermercato. Sono convolati a nozze questa mattina alle 11 Carlo Guzzini, originario di Recanati e Viviana Perrella, originaria di Porto Potenza Picena. Lei ha 31 anni e fa l’educatrice , lui ha 32 anni e lavora come consulente commerciale.

matrimonio-carlo-guzzini-viviana-perrellaIl rito civile si è tenuto al Comune di Recanati. A celebrare il matrimonio la loro amica, l’avvocato Jessica Moretti del Foro di Macerata, che ha iniziato il rito con una dedica agli sposi : “Vi auguro di coltivare ogni giorno l’amore che vi lega, di trovare sempre in voi stessi e l’uno nell’altro la forza per superare ogni sfida e di non perdere mai la gioia della condivisione”.

Due giovani che hanno trovato l’amore nel posto più inaspettato: un supermercato di zona. Da quel momento, il loro legame è cresciuto, è iniziata la convivenza ed oggi hanno deciso di fare uno dei passi più importanti della vita, un evento che hanno celebrato con la famiglia e gli amici più cari. La storia di Carlo e Viviana ci ricorda che l’amore può fiorire nei luoghi più inaspettati e che, a volte, basta un semplice incontro per dare vita a un sogno.

 

matrimonio-2-650x547

matrimonio-3-650x546

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X