Il “sì” di Claudia e Davide
con il picchetto d’onore dei carabinieri

MATRIMONIO - Saluto militare dopo le nozze per l'estetista di San Severino e il carabiniere di origini pugliesi, in servizio nel comune maceratese

- caricamento letture
claudia_montecchia_davide_scolozzi-3-650x307

Per gli sposi picchetto d’onore dei carabinieri

Giornata da incorniciare quella di sabato per Claudia Montecchia, estetista di San Severino e Davide Scolozzi, carabiniere di origini pugliesi, in servizio a San Severino.

claudia_montecchia_davide_scolozzi-1-225x400I due hanno coronato il loro sogno d’amore nella cornice della chiesa di San Giorgio Martire a Matino. La coppia, circondata dall’affetto di amici e parenti, ha vissuto una giornata indimenticabile, resa ancora più speciale dal picchetto d’onore dei carabinieri.

La cerimonia di nozze, celebrata nella mattinata calda e soleggiata, è stata seguita da un emozionante saluto militare, Davide in alta uniforme, ha ricevuto l’abbraccio simbolico dei suoi colleghi carabinieri, un gesto di grande significato e rispetto a cui ha partecipato anche il comandante di stazione Massimiliano Lucarelli.

Dopo la cerimonia, gli sposi sono stati acclamati dagli ospiti e hanno lasciato la chiesa a bordo di una elegante Maserati. Terminata la funzione religiosa, hanno salutato poi amici e parenti a Villa dei Fiori a Gallipoli. Qui, fra degustazioni, brindisi, musica, giochi e immancabili foto, la festa è andata avanti fino a tarda sera.

claudia_montecchia_davide_scolozzi-2-488x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X