Ucciso dal Bobcat dello zio:
sabato ultimo saluto a Davide

VISSO - La tragedia si è consumata lunedì. Oggi è stato fissato il funerale, si svolgerà nella chiesa di piazza "M. Cappa"

- caricamento letture
davide-gentili-2

Davide Gentili

Travolto e ucciso dal Bobcat guidato dallo zio, fissato il funerale di Davide Gentili, il 45enne che ha perso la vita lunedì a Visso. L’uomo quel giorno si trovava al lavoro nel cortile dell’azienda zio, Pietro Cardurani, di cui era dipendente. Lo zio nel fare manovra ha investito in retromarcia il nipote, secondo quanto ricostruito dagli ispettori dello Spsal dell’Ast e dai carabinieri. Per Davide non c’è stato niente da fare. Sull’incidente la procura ha aperto un fascicolo e ha indagato lo zio di Gentili, per omicidio colposo. Oggi si  svolta l’autopsia, affidata al medico legale Roberto Scendoni e al tossicologo Rino Froldi, poi la procura ha dato il nullaosta per la sepoltura. Il funerale del 45enne si svolgerà sabato alle 12 nella chiesa in piazza M. Cappa a Visso. In tanti nei giorni scorsi hanno ricordato il 45enne. Tra questi il consigliere comunale Mirco Loretoni («Una disgrazia per la nostra comunità, l’amico di tutti. Ci mancherai») e Maria Giovannini: «È un dolore grande, ci hai lasciati troppo presto. Ti volevamo tutti un mondo di bene, perché sei stato sempre un bravo ragazzo, non ti dimenticheremo mai». Tante le persone che in questi giorni si stanno stringendo alla famiglia di Davide e in particolare al fratello, Maurizio. Il feretro si trova nelle casa del commiato Geof di Camerino.

Ucciso dal Bobcat, dolore a Visso: «Davide era amico di tutti». Lo zio indagato per omicidio colposo

Travolto dal Bobcat guidato dallo zio, operaio muore a 45 anni



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X