I vertici di Confartigianato
ricevuti dalla prefetta Fusiello

MACERATA - L’incontro è avvenuto nella sede della Prefettura

- caricamento letture
incontro-Prefetto

Il prefetto Isabella Fusiello con Enzo Mengoni

Confartigianato ha incontrato la nuova prefetta di Macerata, Isabella Fusiello. L’incontro è avvenuto nella sede della Prefettura, dove sono stati ricevuti Enzo Mengoni e Giorgio Menichelli, presidente territoriale e segretario generale Confartigianato.

«Nel corso del colloquio, cordiale e costruttivo, Mengoni e Menichelli hanno presentato l’associazione e la sua struttura nel territorio, spiegando alla prefetta le questioni più a cuore per artigiani e piccole e micro imprese e più in generale per il mondo del lavoro: dalla crisi economica alla lotta all’abusivismo, con un passaggio sulla situazione della ricostruzione post-sisma e sulle politiche di sviluppo locale – si legge in una nota di Confartigianato -. Nel colloquio, Confartigianato ha ringraziato la prefetta Fusiello per la disponibilità e la propensione all’ascolto, augurandole a nome di tutti gli associati buon lavoro. Quindi è stata ribadita la volontà di Confartigianato di collaborare a qualsiasi iniziativa nell’interesse del territorio e della sua comunità».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X