Alla scoperta di Luigi Bartolini,
commercianti a Palazzo Buonaccorsi

MACERATA - La visita organizzata dall'associazione che riunisce gli esercenti del centro storico è stata guidata da Daniela Perroni

- caricamento letture
luigi_bartolini_visita_commercianti-1-650x488

I commercianti in visita alla mostra delle opere di Luigi Bartolini

Un tour alla scoperta di Luigi Bartolini. Si rinnova l’appuntamento con l’arte organizzato dall’Associazione commercianti centro storico.

luigi_bartolini_visita_commercianti-2-300x400Nell’ottica di una maggiore conoscenza della città e delle sue bellezze, l’associazione, guidata da Giuseppe Romano, ha proposto ai suoi soci la visita alla mostra su Luigi Bartolini “Attraverso il colore” a palazzo Buonaccorsi.

La visita è stata condotta da Daniela Perroni, guida turistica abilitata, che in altre occasioni ha collaborato con l’associazione stessa. «È sempre un grande piacere condurre in visita persone che contribuiscono a rendere viva la città attraverso le loro attività commerciali e iniziative e che mostrano curiosità ed interesse nel partecipare alle proposte culturali della città» commenta Daniela Perroni. «La strepitosa mostra di Luigi Bartolini – chiosa Giuseppe Romano – è stata un’ulteriore occasione per scoprire, una bellezza inedita e per pensare a nuovi progetti».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X