Lutto a Mogliano,
insegnante muore a 62 anni

ADDIO a Luigina Paoletti, da tempo lottava contro un male. Lascia il marito e due figlie. I familiari: «Dimenticarla è certamente impossibile. Ci piacerebbe raccogliere i ricordi in un libro. Invitiamo perciò, chi ha piacere a farlo, a scrivere un pensiero o un aneddoto su di lei»

- caricamento letture
luigina-paoletti

Luigina Paoletti

Mogliano in lutto, è morta Luigina Paoletti. Aveva 62 anni, ed era un’insegnante di religione molto nota e amata dalla comunità e dai suoi studenti. Da tempo stava lottando contro un male. Lascia il marito Gabriele e le figlie Giulia e Claudia. Il funerale domani alle 15 nella chiesa di San Gregorio Magno.

«Dimenticarsi di Luigina è certamente impossibile, per chiunque l’abbia conosciuta e tanto più per noi – il messaggio dei familiari – D’altra parte, sapendo con quanta naturalezza amava parlare con tutti, molto probabilmente ha lasciato un pezzettino particolare di se stessa nel cuore di tanti, ma sconosciuto agli altri. Ci piacerebbe raccogliere questi ricordi in un libro. Invitiamo perciò, chi ha piacere a farlo, a scrivere un pensiero, un ricordo o un aneddoto su di lei. Al funerale lasceremo una piccola cassetta accanto a Luigina per raccoglierli; in alternativa, potranno essere inviati un messaggio o un’email nei giorni a seguire».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X