I benefici dello Shiatsu,
un evento a Mogliano

L'INIZIATIVA dell'associazione Apos e del Comune è stata condotta da Barbara Morresi

- caricamento letture
shiatsu-mogliano-1-650x642

Le operatrici di shiatsu a Mogliano

Shiatsu a Mogliano grazie ad una iniziativa dell’associazione Apos e del Comune. Domenica nell’Auditorium San Nicolò si è svolto “Festeggiamo lo Shiatsu!” condotta dall’operatrice Barbara Morresi. Dopo una breve descrizione sui suoi benefici, è stato possibile usufruire di trattamenti gratuiti manuali offerti da operatori professionisti Apos (Associazione professionale operatori insegnanti shiatsu).
shiatsu-mogliano-2-325x216«Codificato in Giappone nel primo dopoguerra – si legge in una nota – affonda le sue origini nelle antiche tradizioni popolari e filosofie orientali. Si occupa principalmente di ristabilire un corretto equilibrio psicofisico, favorendo il recupero del naturale benessere, risvegliando e armonizzando le funzioni e le risorse vitali profonde; favorisce una maggiore consapevolezza in rapporto a se stessi, allo stile di vita e all’ambiente che lo circonda. Il trattamento non prevede l’utilizzo di oli, creme né ausili o strumenti di competenza di figure sanitarie, estetiche o sportive; si adatta ad ogni individuo qualunque siano età, struttura e condizione fisica. Operatori e scuole Shiatsu sono reperibili sul sito www.shiatsuapos.com»

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X