Il panetto di hashish viaggia in aereo,
il cane  “Sonja” lo scova:
nei guai un minorenne

ALLO SCALO di Falconara Guardia di finanza e Agenzia delle dogane hanno intercettato un plico sospetto: dentro c'era un etto di droga. Individuato il destinatario, un ragazzino che è stato denunciato

- caricamento letture
FOTO-1-325x259

I controlli all’aeroporto ‘Sanzio’

Un panetto da un etto di hashish, imballato e custodito in modo tale da tentare di eludere i controlli a cui sarebbe stato sottoposto una volta arrivato a destinazione nell’aeroporto ‘Sanzio’.
E’ quello scoperto durante i controlli nello scalo di Falconara da Guardia di finanza e Agenzia delle dogane. Individuato il destinatario della spedizione, perquisita anche la sua abitazione.

FOTO-2-325x250Si tratta di un minorenne, che è stato dunque denunciato. Sequestrato il panetto di hashish e il telefono cellulare con il quale si era messo in contatto per l’ordine. Il ritrovamento della droga è stato reso possibile grazie all’infallibile fiuto del cane  “Sonja”. In questo modo, Fiamme gialle e funzionari doganali, sono riusciti a intercettare il plico sospetto.

FOTO-3-650x418



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X