Carabinieri e Guardia Costiera durante un intervento (Archivio)
di Alberto Bignami
Lui, lei, il mare, la spiaggia del Conero e una calda mattinata dal cielo terso.
E’ la scena che ha mandato su tutte le furie un uomo, romeno, che ha visto la sua ex, una romena, e un sirolese insieme alla Spiaggia Urbani.
In breve tempo e a passo spedito li ha infatti raggiunti al moletto iniziando una scenata: minacce e urla, soprattutto e quasi esclusivamente rivolte al sirolese che, indietreggiato sempre di più e stando sul molo, a un certo punto non ha trovato altro attorno a sé, che l’acqua. E si è tuffato per sfuggire all’uomo. Ha iniziato a nuotare nel tentativo di raggiungere la riva e ha sbattuto anche contro uno scoglio. Leggermente contuso, è però riuscito a lasciarsi alle spalle le urla e ad avvicinarsi sempre più alla terraferma. Mentre il romeno cercava di raggiungerlo dalla spiaggia. Intanto la donna, rimasta sul molo, ha chiamato i soccorsi facendo intervenire sul posto i carabinieri via terra e la Capitaneria di Porto via mare. All’arrivo dei soccorsi, il sirolese era però scomparso nella vegetazione durante la risalita della falesia, dopo una sorta di triathlon.
I militari dell’Arma e della Capitaneria, una volta arrivati, si sono accertati che la ragazza stesse bene dopodiché hanno provveduto a identificarla così come identificato è stato anche l’ex compagno, rimasto poi in spiaggia. Una volta verificato che la furibonda lite era avvenuta solo verbalmente, seppur in maniera rocambolesca, nessun provvedimento è stato preso nei confronti del romeno mentre per il sirolese ci si è assicurati che stesse bene, una volta rintracciato.
Fatto bene.... Per 3 etti de braciola non conviene pijasse na curtellata
Oh ragà semo omini,alla mattina non cè potemo ricorda de prende tutto infatti lui ha preso le mutande ma non le palle
Spero non l'abbiano raggiunto a nuoto....
Non so se fa più ridere la fuga a nuoto o la foto del carabiniere che guarda l'orizzonte per cercare una spiegazione
Grande uomo...forse era + bravo a nuoto che a pugilato
Un trio sportivo lei in primis
Non è lo primo
sapeva nuotare forte
TREathlon
Ma daiii
Si è sentito un pesce fuor d'acqua
Che manicomio ......
Cuor di leone.....
Moglie e buoi dei paesi tuoi si dice
Ade' lo CALLO
Che uomo coraggioso il sirolese "e stato difendere la dona" hahaha che ci fai di un vigliacco
Chi ha vinto?
Quante corna...e poi il fidanzato se la va a prendere con il rivale...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Era un ex o no?
Pericolosissimo mettersi con una rumenetta! Sono molto belle ma dietro hanno sempre qualcuno pronto a romperle di botte. Ed anche agli italiani che ci si accompagnano..