«All’incrocio di via Kennedy
sembra scoppiata una bomba»

MACERATA - La richiesta di intervento da parte di un cittadino che si trova spesso a passare in zona: «Un mese e mezzo fa c'è stato un incidente e da allora è rimasto tutto così»

- caricamento letture
incrocio_via_kennedy-1-488x650

L’incrocio tra la provinciale e via Kennedy

«Il palo è un moncone, i cartelli acciaccati a terra, l’aiuola disintegrata e nessuno fa niente».  Un cittadino maceratese, che percorre molto spesso la strada provinciale 485, all’altezza della zona industriale di Sforzacosta, chiede un intervento immediato per recuperare l’incrocio con via Kennedy. «Un mese e mezzo fa c’è stato un incidente, sono intervenute le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, un incidente grave che ha richiesto di tagliare il palo. Da allora nessun intervento di ripristino. Qui sembra scoppiata una bomba e tra l’altro il palo è anche pericoloso per le automobili. Non capisco cosa si stia aspettando». La competenza riguardo i cartelli stradali è dell’Anas che è stata sollecitata dal Comune di Macerata ma senza esito. Tra l’altro i cartelli riportano indicazioni importanti per chi non è del posto e si trova a passare in una zona che è anche ricca di aziende.

(Redazione Cm)

incrocio_via_kennedy-7-650x488

incrocio_via_kennedy-6-650x488

incrocio_via_kennedy-5-488x650

incrocio_via_kennedy-4-488x650

incrocio_via_kennedy-3-488x650

incrocio_via_kennedy-2-488x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X