Muore a 31 anni per una malattia
dopo il matrimonio all’hospice

MACERATA - Si è spento il sorriso di Ilaria Lattanzi che prima di morire ha coronato il suo sogno d'amore, sposando il marito Pierpaolo. Il funerale si svolgerà domani alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria della Pace

- caricamento letture
ilaria_lattanzi

Ilaria Lattanzi

Un sorriso irresistibile e coinvolgente e il grande amore per la vita. Li porteranno nel cuore tutti coloro che hanno conosciuto Ilaria Lattanzi, 31 anni, di Macerata. E’ morta ieri dopo una lunga malattia all’hospice dell’ospedale di Macerata dove era ricoverata da qualche settimana e dove aveva sposato il “suo” Pierpaolo. Ilaria Lattanzi in Seri c’è scritto sui manifesti funebri a sottolineare quella unione, tanto desiderata, e coronata pochi giorni fa.

Ilaria lavorava in un centro ottico in corso Cairoli a Macerata ed era molto conosciuta a Macerata. La notizia della sua morte ha lasciato nel più profondo sconforto quanti le volevano bene e avevano sperato che riuscisse a superare la malattia.  Quanti la ricordano oggi attraverso i social, parlano del suo sorriso contagioso e pieno di gioia di vivere e del suo essere sempre disponibile e pronta ad aiutare gli altri.

Lascia il marito Pierpaolo, la mamma Adriana, il papà Alberto, la sorella Alice, il nipote Leonardo, i suoceri Paola e Franco e il cognato Pierangelo.

La camera ardente si trova si trova nella sala del commiato della Croce Verde. Il funerale si svolgerà domani, martedì 26 settembre, alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria della Pace.

(Redazione Cm)


(Clicca qui per ascoltare la notizia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X