Volanti impegnate in un controllo (Archivio)
Ha filmato due volanti della polizia commentando con spregio tutto ciò che accadeva, per poi postarlo sui social. E’ finita male per un 25enne italiano di Ancona, denunciato per il reato di vilipendio della Repubblica, delle istituzioni e delle forze armate.
La vicenda è accaduta nel fine settimana quando il 25enne ha ripreso con il cellulare due auto della polizia con gli agenti in quel momento impegnati in un servizio di controllo del territorio nel centro cittadino. Durante le riprese ha commentato con un: «Io vi ci pis***ei su queste macchine di m***a, bas***di».
Il video è poi stato immediatamente postato su Instagram. Ieri, gli agenti della questura si sono presentati nell’abitazione del giovane, che nel frattempo era stato identificato, per denunciarlo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Certo che quando uno nasce furbo, vive da furbo!!
Molti sono manchevoli dei neuroni specchio, cosicché non pensano alle conseguenze delle proprie azioni. Gli animali pare non abbiano neuroni specchio, ma – appunto – sono animali.
(neuroni specchio: https://it.wikipedia.org/wiki/Neuroni_specchio#La_scoperta)
Diciamolo ma si diciamolo fare il poliziotto il carabiniere o l’agente della penitenziaria è diventato un lavoraccio le paghe lasciano a desiderare beccarti una denuncia per tortura è più che facile stiamo andando di male in peggio.
…andrà tutto bene, poi se non sarà vero chi se ne frega,tanto la colpa è sempre di quelli di prima…
sig. Marchegiani certo che la colpa é sempre “quelli di prima” perche sono quelli che hanno sempre giustificato i violenti e gli aggressori alle forze dell’ordine che, ricorda, dovevano essere disarmate.
×Ornella Serafini,allora perché sei andata a votare,si poteva lasciare com’era prima almeno si risparmiata soldi se dopo tre anni è ancora tutto come prima? (tra l’altro anche se io non mi sono recato alle urne,le cose sono solo peggiorate) sia nella sicurezza che nella sanità, però contenta lei contenti tutti!!!
Marchegiani, hai portato a Cronache Maceratesi una spietata quanto limpida visione della politica attuale (del maceratese e della Regione dove si annidano da sempre tutti coloro che con promesse, raggiri e quant’altro, spesso coadiuvati da chi poi trovano il posticino inutile ma ben retribuito) mostrandone il limite maggiore: la mancanza totale di cambiare le cose per due semplici fatti. Uno è quello che non ne sarebbero capaci perché non è che sbafare sulla ingenuità degli italiani li renda utili e l’altro che possono contare sulla facilità con cui, anche con un paio di slogan riescono ad assemblare tante menti. Naturalmente quando sei convinto di essere nel giusto pensandola come la Meloni, o Salvini, sei fortunato perché sai sempre che con loro puoi dividere tutte le falsità che dicono e condite spesso dal Salvini con tanta di quella stupidità da chiederti se chi va a Pontida ad omaggiarlo, lo fa perché convinto di quello che dice o perché, magari sbagliando grossolanamente ritiene che in questo momento sia il partito chi dà più garanzia di carriera. Vedrai che questi viaggiatori sul grande pratone verde, lasceranno la loro impronta anche se certo non possono lasciarla camminando su duro terreno ma più facilmente in un morbido prato che perlomeno se aperto a loro dovrebbe esserlo per tutti gli animali del mondo.