Addio alla maestra Edda Di Clemente,
moglie del nostro collega Enrico Scattolini

MACERATA - E' morta a 81 anni, aveva insegnato in diverse scuole elementari. Il funerale lunedì alle 16 nella chiesa del Sacro Cuore

- caricamento letture
edda-di-clemente

Edda Di Clemente

Cordoglio a Macerata per la scomparsa di Edda Di Clemente, insegnante in pensione, scomparsa la scorsa notte nella sua abitazione a seguito di una lunga malattia. Aveva 81 anni. Lascia il marito Enrico Maria Scattolini, decano dei giornalisti sportivi che seguono la Maceratese calcio e da anni collaboratore del nostro giornale con la sua apprezzata rubrica settimanale “Somma Algebrica”. 

Edda Di Clemente aveva lavorato come maestra in alcune scuole elementari di Macerata, Monte San Giusto e Montegranaro. Lascia anche i due figli Marco e Monica e i nipoti Leonardo, Federico, Clarice. Il funerale sarà celebrato lunedì alle 16 nella chiesa del Sacro Cuore. 

Dalla redazione di Cronache Maceratesi un abbraccio a Enrico e alla sua famiglia. 

Anche la società biancorossa ha mandato un messaggio di cordoglio: “La SS Maceratese tutta si stringe attorno all’illustre penna del giornalismo maceratese Enrico Maria Scattolini per la scomparsa della cara moglie Edda Di Clemente. Riposa in pace”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X