Lite al centro direzionale,
47enne arrestata per rapina

MACERATA - La donna ha portato via la collana al compagno. Indagini della Squadra mobile

- caricamento letture
lite-centro-direzionale-3-650x488

La polizia al centro direzionale

Arrestata per la rapina di una collana. La polizia ha ricostruito quello che è accaduto ieri intorno alle 18, al centro direzionale di via Carducci, a Macerata. Lì c’era stata una lite tra un uomo di 33 anni e una donna di 47, entrambi italianai e residenti nel capoluogo.

lite-centro-direzionale-1-650x477La coppia ha una relazione. L’uomo ha detto agli agenti che la donna l’ha aggredito e gli ha portato via la collanina che aveva al collo. Ha detto anche di essere stato colpito al volto con uno schiaffo.

Gli agenti hanno cercato di ricostruire l’accaduto, anche perché la donna sosteneva di essere lei la vittima. Hanno sentito testimoni e il 33enne e la 47enne sono stati portati in questura e le loro dichiarazioni messe a verbale.

Gli agenti della Squadra mobile di Macerata hanno così ricostruito l’accaduto e dopo aver ritrovato la collana nella borsa della donna l’hanno arrestata per rapina. Lei è stata arrestata e messa agli arresti domiciliari. La donna all’udienza di convalida, che si svolgerà al tribunale di Macerata, sarà assistita dall’avvocato Mauro Chiariotti.

 

lite-centro-direzionale-2-650x488

Lite al centro direzionale, due persone portate in questura


(Clicca qui per ascoltare le notizie in podcast)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X