La polizia al centro direzionale
Arrestata per la rapina di una collana. La polizia ha ricostruito quello che è accaduto ieri intorno alle 18, al centro direzionale di via Carducci, a Macerata. Lì c’era stata una lite tra un uomo di 33 anni e una donna di 47, entrambi italianai e residenti nel capoluogo.
La coppia ha una relazione. L’uomo ha detto agli agenti che la donna l’ha aggredito e gli ha portato via la collanina che aveva al collo. Ha detto anche di essere stato colpito al volto con uno schiaffo.
Gli agenti hanno cercato di ricostruire l’accaduto, anche perché la donna sosteneva di essere lei la vittima. Hanno sentito testimoni e il 33enne e la 47enne sono stati portati in questura e le loro dichiarazioni messe a verbale.
Gli agenti della Squadra mobile di Macerata hanno così ricostruito l’accaduto e dopo aver ritrovato la collana nella borsa della donna l’hanno arrestata per rapina. Lei è stata arrestata e messa agli arresti domiciliari. La donna all’udienza di convalida, che si svolgerà al tribunale di Macerata, sarà assistita dall’avvocato Mauro Chiariotti.
(Clicca qui per ascoltare le notizie in podcast)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Rapina… a mano alzata!.