Controlli della polizia a Macerata
Trasportava mezzo chilo di eroina diviso in ovuli, il gip convalida l’arresto e dispone la custodia cautelare in carcere per il ghanese finito in manette lunedì a Macerata.
La droga sequestrata
Il giovane, 31enne, è stato inoltre condannato, dal giudice di pace di Macerata, a seimila euro di multa per la violazione della normativa sull’immigrazione (dal 2015 gli era stata rigettata l’istanza di rinnovo del permesso di soggiorno).
Entrambe le udienze si sono svolte questa mattina. Il 31enne Foster Boakye è stato fermato giovedì scorso dalla polizia nel corso di controlli. Era arrivato a Macerata con il pullman e quando gli agenti l’hanno controllato gli hanno trovato addosso circa 100 grammi di hashish. I poliziotti hanno però sospettato che l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, potesse nascondere altra droga, in corpo.
L’avvocato Ivan Gori
E hanno deciso di portarlo al pronto soccorso per fare una radiografia. Così hanno scoperto che il ghanese aveva ingoiato 46 ovuli di eroina. Il 31enne è stato poi arrestato lunedì. Oggi il gip ha convalidato l’arresto e confermato la custodia cautelare in carcere. Boakye è difeso dall’avvocato Fabio Gentile del foro di Napoli.
Per quanto riguarda l’udienza al giudice di pace il 31enne è stato assistito dall’avvocato Ivan Gori.
(Gian. Gin.)
Scende dal bus e viene fermato: trasportava 46 ovuli d’eroina
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Adesso la multa di 6000, l’avvocato del foro di Napoli suo difensore d’ufficio e la successiva condanna in carcere a 140 euro al giorno…chi paga il tutto..??? I contribuenti con le risorse pubbliche…!!!
Ma allora le “risorse” sono a carico nostro….!!!
Certo che le risorse sono a carico nostro a questo punto c’è solo da sperare che il generale scenda in politica tanto con questi fenomeni che ci sono adesso non è che andiamo tanto lontano.Desiderare qualcuno che fa quello che dice non mi sembra chiedere la luna.