Ovuli di droga sequestrati
Trasporta mezzo chilo di ovuli di eroina, arrestato un 31enne. L’uomo, ghanese, da otto anni irregolare in Italia, è stato fermato dalla polizia giovedì pomeriggio a Macerata quando è stato controllato dopo essere giunto in città con un autobus. Il 31enne è stato fermato vicino alla stazione nel corso di controlli svolti dalla polizia negli scorsi giorni (da mercoledì) e che hanno portato a identificate 394 persone e ad accertamenti su 119 veicoli.
Gli agenti hanno notato che l’uomo voleva sottrarsi al controllo e lo hanno seguito e perquisito (sul posto c’erano anche unità cinofile e agenti del reparto Prevenzione crimine di Perugia). Con sé aveva oltre un etto di hashish, nascosto in uno zaino ed avvolto in giornali e alcuni telefoni cellulari e schede sim ed alcune centinaia di euro. I controlli sull’identità del 31enne hanno portato a scoprire che l’uomo, sedicente, già noto alle forze dell’ordine, è senza fissa dimora e privo di permesso di soggiorno. Dal 2015 gli è stata rigettata l’istanza di rinnovo del permesso di soggiorno per motivi di protezione internazionale, e da diversi anni è irregolare in Italia.
E la cosa poteva finire qui, ma poi i poliziotti hanno avuto una intuizione: forse l’uomo non aveva solo l’etto di hashish. E così dalla questura è partita una chiamata al pronto soccorso per chiedere che l’uomo fosse sottoposto ad una radiografia. Perché il sospetto era che l’uomo trasportasse ovuli di droga. Sospetto che si è rivelato esatto: il 31enne aveva ingerito 540 grammi di eroina, suddivisi in 46 ovuli. Pur se fermato giovedì, il 31enne è stato arrestato ieri (quando ha espulso gli ovuli) ed è stato portato in carcere a Montacuto di Ancona.
I controlli degli ultimi giorni sono partiti su input del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto: intensificata, a supporto dei servizi già svolti dalle “volanti” della questura l’attività di controllo nel capoluogo, con l’impiego di unità del reparto Prevenzione crimine di Perugia e unità cinofile della polizia.
(Gian. Gin.)
Dopo 8 anni di di vita irregolare ancora non è stato preso per un orecchio e consegnato alle autorità della propria patria d'altra parte poteva vivere qui solo di espedienti !!! FCciamo in fretta, non perdiamo tempo!!!!
Luciano Mancinelli blocchi navali e rimpatri sono una chimera per allocchì. Lunica soluzione praticabile é il carcere duro ma i signori di cdx sono garantisti, i signori di csx sono buonisti. I forcaioli si sono persi in pugnette, quindi dobbiamo convivere con gli spacciatori e immigrati irregolari a vita.
Ma perché uno può essere irregolare in Italia da 8 anni???
Mobilità sostenibile
Io glieli lasciavo nello stomaco così niente processo e spese varie
Dopo 8 anni di irregolarità dategli la cittadinanza!!!!!
No Daiiii diamogli un altra possibilità!!!!!! Aspettiamo almeno che vada a li!!!!!
Un bel tappo con attak!
Unaltra risorsa che continua a fare i cavoli suoi a nostre spese e nella nostra Italia! A casa!!!
Quotidianità ...
I blocchi navali e rimpatri sono una chimera per allocchì. Lunica soluzione praticabile é il carcere duro ma i signori di cdx sono garantisti, i signori di csx sono buonisti. I forcaioli si sono persi in pugnette, quindi dobbiamo convivere con gli spacciatori e immigrati irregolari a vita.
Per chi deve fare una risonanza e l'attesa è lunga, per farla prima come metodo mi sembra ottimo
Raggi X e ricovero a spese dello stato italiano e in barba di chi aspetta mesi se non anni per cure visite esami o ricoveri.
Lo dovevano lettere in lista per i raggi X come tutti i comuni mortali
Valeria Giorgino ww l'Italia paese dei def....nti.A no dei balocchi
Che palle stava a lavorare e che caxxo
Walter Costantini se l'e già presa.
La vita vale meno del denaro questa è la dimostrazione.
I blocchi navali e rimpatri sono una chimera per allocchì. L'unica soluzione praticabile é il carcere duro ma i signori di cdx sono garantisti, i signori di csx sono buonisti. I forcaioli si sono persi in pugnette, quindi dobbiamo convivere con gli spacciatori e immigrati irregolari a vita.
E morto?
Giorgio Marcolini ma come ci pensi??
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ancora una risorsa del Ghana, senza fissa dimora, irregolare al quale è stata respinta la richiesta di protezione internazionale sin dal 2015, in possesso di diversi cellulari e banconote, eroina per grammi 540 suddivisa in 46 ovuli ingeriti ed ancora dobbiamo tenerlo in ITALIA…???
…signor Castellucci, suvvia…vengono in Italia con tanta voglia di lavorare e comportarsi bene, dopodiché non trovano lavoro perché noi itali-ani siamo cattivi e razzisti nei confronti degli stranieri, e cosano devono fare questi poverini, per mangiare, se non spacciare droga e almeno qualche mezza chilata ogni tanto…suvvia, non sia così drastico e cattivo…cerchi di capire…mezzo chilo di droga in più o in meno, che sarà mai!!? gv
Dato che la nave ONG HUMANITY 1 battente bandiera della GERMANIA se è ancora nel porto di ANCONA dove ha attraccato con oltre 100 immigrati raccolti sulla costa africana sempre e solo facendo il tragitto verso l’ITALIA, anziché fare il viaggio di ritorno vuota perché non approfittare e caricare le varie risorse che quotidianamente hanno riempito la cronaca locale come il nigeriano con la mannaia, l’algerino con il fucile subacqueo ed il ghanese ovulatore e spacciatore di eroina ed altri e riportarli nei rispettivi paesi …??? Sempre a senso unico non va bene….!!!
Mi sa tanto che molti stati africani ci mandano i più raccomandati dei loro paesi da noi così si liberano di questi galantuomini scaricandolo a noi.
Nel 2015 (8 anni fa) non gli è stato rinnovato il permesso di soggiorno per motivi di protezione internazionale? Ma caso mai era un motivo in più per rinnovarglielo! Ed è ovvio che lui non doveva approfittare di questa protezione spacciando! E poi: chi sono i suoi clienti?
Lo Stato italiano dovrebbe prendere in affitto un pezzo di S…..a così si risparmia e questi non stanno qui a spacciare.
sono le nuove risorse della………………potete immaginare???
Adesso spaccioano, con il permesso di certa politica… Domani ci spareranno addosso perchè quella politica dirà loro di farlo, dopo aver loro dato i kalashnikov.