Lo scambio dei gagliardetti tra le due pro loco
Nell’ambito dei festeggiamenti per il gemellaggio delle città di Macerata e Lanciano, anche le rispettive Pro Loco Macerata e Pro Loco Lanciano nel corso della cena, di sabato all’ostello Ricci, si sono gemellate.
Alla presenza del sindaco del presidente del consiglio comunale di Macerata e del vice sindaco di Lanciano i due presidenti Luciano Cartechini Pro Loco Macerata e Vincenzo Giancristofaro Pro Loco Lanciano , si sono scambiati i relativi gagliardetti.
Per l’occasione la Pro Loco Macerata ha preparato per gli ospiti di Lanciano una ricca cena a base di prodotti tipici maceratesi (molto apprezzati i vincisgrassi) grazie alla collaborazione con il ristorante il “Ghiottone” sotto la regia della chef Francesca. Presenti alla cena anche alcuni assessori delle rispettive città e le due scuole di musica. Brindisi finale con Varnelli e amaro Sibilla.
Firmato il gemellaggio con Lanciano Ma la festa in piazza non decolla (Foto)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…i gemelli diversi…ma quando selfie…bellissimi e bravissimi…finalmente a Macerata si incomincia a lavorare almeno visto dalle foto btavi
Signor Marchegiani,
ma quanto rosica ?? Dai suoi commenti mi sembra che non si da pace..tranquillo.
Gentilissimo signor. BARTOLONI Sergio io sarò anche un rosicone anche se non ho capito il perché io mi sento tranquillissimo ma il suo repertorio è molto scarso perché sa solo dire “rosicone” non le sembra un po troppo monotono essuvvia si inventi qualcos’altro altrimenti l’unico che rosica purtroppo è soltanto LEI cordialmente la saluto e stia lei più tranquillo non si preoccupi per gli altri