Macerata e Lanciano,
si gemellano anche le pro loco

IL PATTO è stato sigillato durante una ricca cena a base di prodotti tipici maceratesi tra cui i molto apprezzati vincisgrassi

- caricamento letture
gemellaggio3-325x217

Lo scambio dei gagliardetti tra le due pro loco

Nell’ambito dei festeggiamenti per il gemellaggio delle città di Macerata e Lanciano, anche le rispettive Pro Loco Macerata e Pro Loco Lanciano nel corso della cena, di sabato all’ostello Ricci, si sono gemellate.
Alla presenza del sindaco del presidente del consiglio comunale di Macerata e del vice sindaco di Lanciano i due presidenti Luciano Cartechini Pro Loco Macerata e Vincenzo Giancristofaro Pro Loco Lanciano , si sono scambiati i relativi gagliardetti.

gemellaggio2-325x218Per l’occasione la Pro Loco Macerata ha preparato per gli ospiti di Lanciano una ricca cena a base di prodotti tipici maceratesi (molto apprezzati i vincisgrassi) grazie alla collaborazione con il ristorante il “Ghiottone” sotto la regia della chef Francesca. Presenti alla cena anche alcuni assessori delle rispettive città e le due scuole di musica. Brindisi finale con Varnelli e amaro Sibilla.

 

pro_loco_macerata

gemellaggio

gemellaggio6-650x426

Firmato il gemellaggio con Lanciano Ma la festa in piazza non decolla (Foto)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X