«Abusi sulla compagna della figlia»,
condannato un 52enne

SARNANO - I fatti contestati sono avvenuti in un campeggio. Oggi la sentenza al tribunale di Macerata

- caricamento letture

stalking-v-sessuale-minore-pedofilia-hard

 

Accusato di aver palpeggiato una ragazzina di 13 anni, compagna di scuola della figlia, oggi un 52enne che vive ad Ancona è stato condannato a 1 anno e 8 mesi al tribunale di Macerata. L’uomo era sotto accusa per fatti che sarebbero avvenuti il 15 luglio del 2019 a Sarnano. L’uomo si trovava in campeggio insieme alla moglie e alla figlia, nella roulotte vicina c’erano una compagna di scuola della figlia, e la madre.

meriggi-e1685975293533

L’avvocato Roberto Meriggi

Secondo quanto ha ricostruito l’accusa, le due famiglie la sera del 15 luglio avevano cenato insieme.

La compagna di scuola della figlia dell’imputato sarebbe poi rimasta a dormine nella roulotte dell’uomo, nel letto della figlia. Nel corso della notte il 52enne sarebbe entrato nella roulotte e avrebbe toccato la ragazzina nelle parti intime e le avrebbe anche dato un bacio. La tredicenne si sarebbe svegliata e avrebbe chiamato la madre per andare a dormire nella roulotte con lei. Il giorno dopo aveva raccontato l’accaduto. Oggi la sentenza. Il pm Vincenzo Carusi ha chiesto la condanna a 3 anni per l’imputato. Il Tribunale ha deciso una pena di 1 anno e 8 mesi. Il 52enne è assistito dall’avvocato Roberto Meriggi. L’imputato ha sempre negato di aver abusato della minorenne.

(Gian. Gin.)

*Il nome dell’imputato viene omesso a tutela dell’identità della vittima



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X