L’incidente in via Fonte Della Quercia
Schianto tra moto e furgone a Macerata, 21enne trasportato all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza. È successo intorno alle 13 di oggi. Il ferito, S. M., nato a San Severino, residente a Macerata, si trovava in sella ad una moto Kawasaki e stava salendo lungo via Fonte della Quercia. Ad un certo punto, all’altezza dell’incrocio dove si trova l’azienda Cimar, la moto si è schianta contro un furgoncino che si stava immettendo.
Il conducente del furgone ha fornito alla polizia locale, intervenuta sul posto, la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto e ha spiegato che si stava immettendo quando ha sentito arrivare la moto con in sella il 21enne. Il giovane ha visto il furgoncino e ha cercato di evitare l’impatto, senza riuscirci. La Kawasaki è finita contro la parte laterale anteriore del furgone e il giovane ha fatto un volo di una decina di metri e ha battuto la testa a terra, per fortuna aveva il casco. Il giovane è stato soccorso dal 118, il 21enne è stato poi trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati la madre e alcuni amici del giovane ferito. La polizia locale ha chiuso la strada per consentire i soccorsi, poi ha scattato foto dell’incidente usando il drone. Alle 14 la squadra era stata riaperta.
(Gian. Gin.)
(Ultimo aggiornamento alle 15,45)
sono anni che lo diciamo alle amministrazioni, l'incrocio è pericoloso e lo specchio non risolve molto, ti sembra non arrivi nessuno e poi arrivano di colpo, a certe ore del giorno con il sole attraversare è un terno al lotto, è a ridosso di una curva e chi viene da sotto non immagina la pericolosità dell'incrocio, dovrebbero fare una rotonda e segnalarla molto prima della curva altrimenti gli incidenti non finiranno mai. Speriamo il ragazzo stia bene e che il comune provveda.
Alla sera ti affidi ai fari....però è vero ,troppo pericoloso
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati