Hair Boutique spegne tre candeline,
party esclusivo per i clienti

MACERATA - Il salone di Andrea Mancinelli e Lucia Pierucci ha festeggiato il traguardo con una festa alla Filarmonica

- caricamento letture
festa-hair-buotique2-650x434

La festa di Hair Buotique

Domenica scorsa il salone Hair Boutique ha festeggiato il suo terzo compleanno con un party esclusivo riservato ai propri clienti.

festa-hair-buotiqueLa location scelta è stata la Filarmonica che per una sera si è trasformata, sotto la guida del Centrale Macerata che ha seguito ogni dettaglio, in un ambiente dove poter ballare, brindare e celebrare l’importante traguardo raggiunto dai giovani titolari Andrea Mancinelli e Lucia Pierucci.

Tra avvolgenti luci, cocktail esclusivi, angoli floreali, dj set e la tradizionale torta, Andrea e Lucia hanno festeggiato con tutti i loro clienti, veri protagonisti della serata, ringraziandoli di rendere giorno dopo giorno possibile la realizzazione del loro progetto: una boutique dedicata alla bellezza dei capelli, dove eleganza e cura del dettaglio sono la base del loro lavoro.

(articolo promoredazionale)

festa-hair-buotique1-434x650

festa-hair-buotique3-650x223



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X