Evade dagli arresti domiciliari e va in un bar, arrestato dai carabinieri, intervenuti perché era stata segnalata una lite nel locale. Ora è sottoposto all’obbligo di firma. È successo questa notte a Monte San Giusto. Un 25enne di Civitanova, Sabrino Karoui, residente a Morrovalle, è finito in manette per evasione. Il giovane doveva stare agli arresti domiciliari a Morrovalle, e invece questa notte è stato trovato dai carabinieri in un bar di Monte San Giusto. I militari della stazione di Pollenza e del comando di Monte San Giusto sono intervenuti sul posto, circa trenta minuti dopo la mezzanotte, perché era stata segnalata una lite tra clienti del locale che avrebbero alzato il gomito. I carabinieri non hanno rilevato nulla di particolare, c’erano delle persone che parlavano davanti al bar e hanno controllato loro i documenti. E così è saltato fuori che uno di questi, Karoui, avrebbe dovuto trovarsi ai domiciliari a Trodica di Morovalle. I carabinieri lo hanno arrestato e questa mattina si è svolta la convalida al tribunale di Macerata davanti al giudice Daniela Bellesi. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma, dunque niente più domiciliari per Karoui (come invece chiesto dal pm Francesca D’Arienzo). La direttissima è stata poi rinviata al 14 giugno.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ogni tanto le forze del disordine vanno a controllare la vera delinquenza invece di bullizzare I poveri cittadini che stentano ad arrivare a fine mese e vivono onestamente
Le forze dell’ordine eseguono gli ordini dall’alto purtroppo non possono agire come vogliono,rischiano la vita per acciuffare un delinquente poi dopo un’ora i loro superiori gli danno un premio e poi li lasciano liberi promettendo che non lo faranno più prima del giorno dopo…