L’auto nel parco
Finisce fuori strada con l’auto nel parco della pista ciclabile del Castellaro. Incidente fra sabato e domenica a Civitanova dove il conducente di una vettura ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada lungo via Abruzzo.
La vettura ha superato il marciapiede ed ha percorso ancora qualche decina di metri scivolando lungo la scarpata, nella collina del parco del Castellaro e ha buttato giù, nella discesa, anche una pianta presente nel tragitto, per poi fermarsi in mezzo all’erba alta.
Per fortuna nulla di serio per il conducente che è uscito con le sue gambe dall’auto, abbandonandola in mezzo al parco. Allertati i vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti i carabinieri. L’uomo alla guida non ha riportato ferite, ma dovrà provvedere a sue spese alla rimozione dell’auto.
È lì da ieri mattina. Ieri mattina segnalato a due poliziotti al molo e questa mattina ancora sta li la macchina. Ma c'è qualcosa che non va.
È andato a fare il Pic nic....
Gli alberi dei nuovi nati.
Beh, parco diciamo un pezzo di terra incolto con erbacce e qualche pianta dimenticata da dio
Già che c'era poteva almeno tagliare l'erba. Spot per energia pulita. Saranno contenti i verdi che dall'erba nasce un'automobile.
Succede
Succede anche nelle campagne wui intorno
Lanciata nuova autovettura, scelto il parco del Castellaro come rampa di lancio.
La classe
Era stanco dei parcheggi blu
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati