Stella Claudia Monachesi corona un sogno
«Finalmente un negozio PrimaDonna
proprio nella mia città»

PROMO - L'imprenditrice continua ad investire sul territorio e insieme a suo marito ha inaugurato il quarto punto vendita alla presenza degli assessori Riccardo Sacchi e Andrea Marchiori. «Speriamo di dare un’ulteriore spinta alla rinascita del centro. Mettiamo l'anima in questo progetto nonostante l’e-commerce che ci fa concorrenza»

- caricamento letture
PrimaDonna_FF-15-650x434

La titolare Stella Claudia Monachesi,gli assessori Riccardo Sacchi e Andrea Marchiori, la responsabile Silvia Sacchi

 

«Abbiamo mantenuto la parola continuando ad investire sul territorio, e sulla scia del grande riscontro a Porto San Giorgio, Civitanova e Fermo era il momento di aprire un negozio anche a Macerata, la mia città». Queste le parole di un’entusiasta Stella Claudia Monachesi alla vigilia dell’inaugurazione del nuovo punto vendita Primadonna Collection in pieno centro storico nel capoluogo, in corso Matteotti 58.

 

PrimaDonna_FF-14-325x217

Locali all’interno di un prestigioso palazzo storico, pareti di un intramontabile contrasto nero e bianco, atmosfera delle grandi occasioni: clienti affezionate e nuovi avventori hanno festeggiato con Stella Claudia l’apertura del punto vendita di scarpe, borse, accessori e abbigliamento di tendenza ma anche dallo stile classico, elegante e glam, approfittando di un pomeriggio assolato.

 

PrimaDonna_FF-17-325x217

«A voi va il nostro plauso per quello che state facendo, investendo soldi, assumendo personale e portando un patrimonio di fiducia e di speranza nella città ma soprattutto nel centro storico – ha affermato Riccardo Sacchi, assessore al turismo, al taglio del nastro – . Mentre si annota con dispiacere quando un’attività è costretta a chiudere è importante dare ancora più enfasi quando si accende una nuova stella, in una via importante come corso Matteotti. Grazie a voi speriamo che si accendano altre stelle in centro, come di recente è successo per qualche negozio e struttura ricettiva, che i commercianti seguano l’ esempio virtuoso di come si può credere, con i fatti, in un’attività e in una città».

 

PrimaDonna_FF-18-325x217

La catena Primadonna Collection realizza prodotti italiani e ha già centinaia di punti vendita in Italia. «Per me è un sogno che si avvera – ha aggiunto Stella Claudia -. L’idea era di creare una rete nella zona con il marchio Primadonna, io e mio marito ci siamo riusciti con grande soddisfazione oltre che con grande impegno. Macerata per me significa moltissimo, è una città bellissima e speriamo di dare un’ulteriore spinta alla rinascita del centro, dove si respira la storia ma anche la freschezza della vita universitaria, basta guardare quanto sono affollati i tanti punti di ristoro presenti. Da oggi durante la passeggiata si potranno ammirare anche le vetrine di Primadonna Collection, ne siamo orgogliosi».

 

PrimaDonna_FF-6-325x217

Vastissima la gamma di calzature, soprattutto in pelle, borse, accessori da abbinare per avere uno stile personale che si fa notare. «Il nostro slogan non cambia, “Ogni donna è una Primadonna” perché i nostri prodotti hanno carattere qualunque sia lo stile che si preferisce – ha precisato la titolare, madre di due bambine –. In questo momento stiamo partendo con la linea estiva non solo scarpe ma anche abbigliamento. Presenteremo i nostri outfit mare alla sfilata “Miss Blumare” il 4 giugno in piazza Mazzini. Al nostro team si è aggiunta la giovane ma esperta Silvia Sacchi che è la responsabile del punto vendita a Macerata, di cui tra l’altro è originaria».

 

PrimaDonna_FF-2-325x217«In ogni punto vendita veniamo sempre incontro alle esigenze del cliente con cortesia e affidabilità– ha concluso Monachesi – . Non ci affidiamo al malcontento generale, ci siamo buttati e abbiamo investito in questo progetto in cui crediamo molto e mettiamo l’anima, attraverso una presenza significativa sul nostro territorio nonostante l’e-commerce che ci fa concorrenza. Speriamo che il tempo ci dia ragione».

 

Primadonna Collection è in corso Matteotti 58 a Macerata. Per informazioni si può contattare il numero 0733 691311. Visitate il sito www.primadonnacollection.com .

 

(Articolo promo redazionale)

PrimaDonna_FF-19-650x434

Stella Claudia Monachesi e Giorgio Ruggeri

 

PrimaDonna_FF-11-650x434

 

PrimaDonna_FF-21-650x434

PrimaDonna_FF-22-650x434

PrimaDonna_FF-23-650x434

PrimaDonna_FF-9-650x434

PrimaDonna_FF-12-650x434

PrimaDonna_FF-3-650x434

PrimaDonna_FF-5-434x650

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X