L’hashish e i contanti sequestrati dalla Finanza
Fermato con 179 chili di droga caricati in un furgone, in manette un bosniaco di 63 anni. L’uomo, Mehic Hamdo, secondo quanto emerge dalle indagini, è stato fermato a Civitanova con un ingente carico di stupefacente, si tratta di hashish.
Il 63enne, che vive a Montecosaro da diversi anni, disoccupato, il 12 maggio (la notizia si è appresa oggi) è stato fermato mentre si trovava alla guida di un furgone a Civitanova. Quando è sceso le forze dell’ordine hanno notato che tra le gambe nascondeva 7.500 euro in contanti divisi in banconote da 50 euro. Così è scattato il controllo del mezzo. A bordo sono stati trovati quattro borsoni. Dentro a questi c’erano i 179 chili di hashish divisi in 330 panetti. Tutta la droga, una volta venduta, avrebbe fruttato circa 1 milione di euro. Inoltre, sempre nel furgone, sono stati trovati tre documenti di riconoscimento falsificati. A quel punto l’uomo è stato arrestato. Poi il 15 maggio, il gup Domenico Potetti del tribunale di Macerata ha convalidato l’arresto di Hamdo e disposto la misura cautelare in carcere. Nel corso dell’udienza il 63enne, assistito dagli avvocati Donato Attanasio e Stefano Migliorelli, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
(Gian. Gin.)
tacere, per un corriere che deve consegnare una quantità ingente di droga a Civitanova, significa piuttosto che fare nomi grossi scegliere la "condanna" minore, cioè la pena carceraria.....Gratteri docet
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
179 kg!! Quanta gente ci poteva uccidere?
Chissà se anche questo signore è venuto con il barcone o tranquillamente con la sua auto di grossa cilindrate dal confine del nord?…però si parla (parlava solo di barconi) perché portavano voti…
quasi due quintali che sicuramente questo sapeva che in breve sarebbero stati venduti.Ma quanta gente c’è che butta fior di soldi in questo consumo ? Ma non ne trovi uno che non pianga miseria.Viviamo in una società seriamente malata.
…ma tu guarda…uno di Montecosaro…che roba…anzi, quanta roba…roba da matti, si, chi la compra e la consuma e chi li difende, pure!!! gv
Lui sará arrivato in Italia con un barcone o molto più probabilmente in auto di grossa cilindrata, ma anche gli acquirenti finali di questa spazzatura non devono essere messi male economicamente.
brutte storie…dalle nostre parti ce ne sono tante ormai…mi fanno tristezza e paura…non so che futuro avranno i nostri figli