L’incidente in superstrada
Schianto sotto la pioggia lungo la superstrada: automobilista scende e si mette a fare segnalazioni perché la sua vettura è in mezzo alla carreggiata dopo l’incidente.
È successo intorno alle 19,30 di oggi, poco prima dell’uscita di Serrapetrona, in direzione mare
Probabilmente a causa delle forti piogge che sono cadute nel pomeriggio, un po’ a macchia di leopardo in provincia, il conducente di una Opel si è schiantato contro il guardrail. La sua vettura, che ha riportato molti danni, è poi rimasta bloccata in mezzo alla carreggiata. Il conducente, che non è rimasto ferito, ha subito messo il triangolo e visto che la vettura si trovava ferma dopo una semicurva ha iniziato a fare segnalazioni agli automobilisti che stavano arrivando usando la pettorina catarifrangente che è obbligatorio tenere in auto. Sul posto alle 20 è arrivata una pattuglia della polizia stradale.
(Fr. Mar.)
Diciamo che ha rischiato la vita ..ma nello stesso tempo ha salvato anche vite ...io direi lodevole
Serenella Fiorani molto lodevole,,,
Ok a rischiato un po' ma ha fatto bene
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
se l’è rischiata…ma complimenti per freddezza e senso di responsabilità
Ha fatto molto bene a fermarsi xche’ ha rischiato grosso e poi doveva accendere le quattro luci e doveva mettere il triangolo oltre un metro di distanza.
Capita spesso che durante i controlli sia la polizia stradale che i vigili urbani chiedano all’automobilista di esibire triangolo, pettorina e catene per la neve, oltre alla patente e alla carta di circolazione. Chiedono anche di vedere la funzionalità delle luci.