Stefano Giustozzi
«Aggredito allo chalet perché sono entrato per errore nel bagno delle donne, un uomo mi ha tirato tre pugni in faccia», così il tabaccaio Stefano Giustozzi, titolare di Le Mura, a Macerata, che racconta quello che è successo sabato notte (intorno alle 3) a Porto San Giorgio.
«Ero andato con degli amici allo chalet Betty Poop. Ad un certo punto sono andato in bagno e non mi sono accorto che era quello riservato alle donne. Quando sono uscito – racconta l’uomo – ho trovato tre uomini, dalla parlata stranieri, che mi aspettavano. Uno di questi, che da quanto ho capito aveva la ragazza in coda per entrare in bagno, ha iniziato a dire “bagno delle donne”. E l’ha ripetuto alcune volte, poi mi ha dato tre pugni in faccia. Io sono riuscito a proteggermi, limitando i danni. Poi è intervenuto il titolare dello chalet per aiutarmi e farli allontanare».
Giustozzi qualche ora dopo è andato al pronto soccorso a Civitanova e ieri ha fatto denuncia ai carabinieri di Porto Sant’Elpidio. «La prognosi è stata di tre giorni – continua il commerciante -, per fortuna ero riuscito a proteggermi mentre lui mi colpiva. Quello che mi ha dato fastidio non sono le botte, ma è il gesto: essere aggredito per una cosa simile, per essere entrato nel bagno sbagliato» conclude il commerciante.
(Gian. Gin.)
Sempre peggio, poveri noi
Oggi si parla con le mani che schifo
Ne uscivamo migliori?? Comera??
cosa sta succedendo nel bagni ultimamente ? io due domande me le farei
Siamo alla frutta!!
Purtroppo non è solo questione di disegnini sulle toilette o altro purtroppo mi è capitato recentemente che dovetti andare nella toilette dei maschi perché quella delle femmine era rotta
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Penso che psichiatri e psicologi ed educatori e sacerdoti e tutti noi dovremmo chiederci come mai il livello di consapevolezza individuale e collettivo è scaduto a questi livelli. Quali sono le cause di questi effetti?
Purtroppo certi errori in certi luoghi ad un certo orario con un certo tasso alcolico comune.. si pagano.