In rianimazione a Torrette
dopo essersi ribaltato con l’auto:
il 22enne resta in condizioni disperate

MACERATA – Il giovane, V. F., di Pollenza ha avuto l’incidente sabato sera lungo la provinciale Rotelli. Ore drammatiche per chi conosce il ragazzo

- caricamento letture
incidente-macerata

L’incidente a Macerata

Restano disperate, anche se stabili, le condizioni del 22enne di Pollenza, V. F., che sabato sera ha perso il controllo della sua auto e si è ribaltato mentre saliva verso Macerata.

incidente-rotelli3-650x433Stava andando agli Aperitivi europei quando ha avuto l’incidente. La vettura che guidava, una Volkswagen Polo di proprietà della madre, si è rovesciata sulla carreggiata lungo la provinciale Rotelli, a Macerata.

Erano le 21,30 di sabato scorso, il 13 maggio. Altre vetture non risultano coinvolte nell’incidente. Quando i soccorritori sono arrivati il 22enne era in arresto cardiaco. Gli operatori del 118 sono riusciti a rianimarlo e poi a trasportarlo al pronto soccorso di Macerata da dove poi è stato trasferito all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Il giovane si trova in Rianimazione, le sue condizioni sono date per disperate. Ore drammatiche quelle che sta vivendo la sua famiglia, il fratello, la mamma e i tanti amici del 22enne.

(Gian. Gin.)

 

Si ribalta con l’auto, 22enne in condizioni disperate: trasferito all’ospedale di Torrette



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X