Frana in via Grazie,
Anselmi chiede conto dei lavori

MONTE SAN MARTINO - Il consigliere di FdI ha presentato un'interrogazione: «C'è un'intera scarpata situata all’ingresso del centro storico del paese, ricoperta da una rete con all’interno del materiale plastico che ha portato non solo alla copertura, ma anche al danneggiamento di uno splendido glicine centenario. E’ doveroso conoscere chi ha rilasciato le autorizzazioni»

- caricamento letture
anselmi

Raffele Anselmi

 

A Monte San Martino si torna a parlare dei lavori di ripristino del versante in frana in via Grazie, lungo la provinciale 84. A presentare un’interrogazione su quello che aveva già definito «un vero e proprio scempio» è il capogruppo di Monte San Martino tra la gente – Fratelli d’Italia, Raffaele Anselmi.

Il consigliere chiede che venga prodotta tutta la documentazione relativa ai pareri favorevoli rilasciati in sede di conferenza dei servizi indetta per questi lavori. «C’è un’intera scarpata situata all’ingresso del centro storico del paese, ricoperta da una rete con all’interno del materiale plastico che ha portato non solo alla copertura, ma anche al danneggiamento di uno splendido glicine centenario. E’ doveroso – spiega Anselmi – conoscere chi ha autorizzato la stesura di quella copertura e sono tanti i cittadini che chiedono chiarimenti. Auspico chiarimenti in merito da parte del sindaco e dell’amministrazione comunale». La discussione dell’interrogazione è già stata calendarizzata per il prossimo consiglio comunale fissato per giovedì.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X