Investita insieme al cane da un’auto:
muore dopo un giorno di agonia

L'INCIDENTE sabato mattina a Senigallia. La donna, 83 anni, è morta ieri sera. Anche il suo amico a quattro zampe non ce l'aveva fatta

- caricamento letture
600a1453-c2eb-433e-82c0-0a6282473a62-325x183

La polizia locale sul posto per effettuare i rilievi

E’ morta nella serata di ieri Valentina Renzi, la donna di 83 anni rimasta investita nell’incidente avvenuto in via Po, sabato mattina a Senigallia.
La donna, originaria di Corinaldo ma residente in città, era uscita insieme al suo cagnolino quando è sopraggiunta la Seat che l’ha travolta, alla cui guida si trovava una senigalliese di 72 anni, che non l’avrebbe però vista, forse a causa dell’abbaglio del sole.

Nell’impatto con la vettura, il cane è deceduto e la donna è stata sbalzata sull’asfalto dove è rimasta priva di sensi.
Chiamato il 112, sul posto erano giunte l’ambulanza e l’automedica. A causa delle gravi condizioni in cui era apparsa fin da subito l’83enne, era stato richiesto anche l’intervento di Icaro, alzatosi in volo da Torrette e atterrato vicino al luogo del dramma.

Nel frattempo, ad accorrere erano state anche le pattuglie della polizia locale. La donna, trattata sul posto, è stata quindi caricata sull’eliambulanza e trasferita in condizioni gravissime all’ospedale regionale dove, nonostante tutti gli sforzi dei medici, è morta a seguito delle gravi lesioni e traumi riportati.

Attraversa la strada, travolta da auto: anziana in gravi condizioni a Torrette

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X