La Stramacerata
In centinaia all’appuntamento con la Stramacerata, gara podistica giunta alla 37esima edizione.
Il podio
Alle 9,15 la partenza dei podisti (263 gli iscritti, 218 uomini e 45 donne) che si sono sfidati lungo i 10,5 chilometri del percorso. Alla fine l’hanno spuntata due ragazzi del Cus di Camerino: Marco Ricci e Luca Antonelli. Terzo Giorgio Lampa della Space running. Per le donne la vincitrice è stata Nausicaa Malaccari dell’Atletica Civitanova, seconda Caterina Cavarischia e terza Milena Morbidoni. In tutto 47 le squadre iscritte alla gara. Alle 9,20 sono partiti i avvieranno i camminatori del Nordic Walking per un tragitto di 8 chilometri e i partecipanti della passeggiata ludico motoria per 4 chilometri.
(Foto di Fabio Falcioni)
Marco Ricci arriva al traguardo
A destra l’assessore Riccardo Sacchi
bene
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi sa che ci potevo andare anche io: ho visto arrancare certi, col fiato tra i denti e un’ostinazione encomiabilie, che ho sospettato si augurassero di arrivare per primi per accaparrarsi l’ambulanza. Invece per fortuna no: stremati ma tutti felici. E quindi no, io proprio non ci sarei potuto andare.
Ma Sacchi non l’ha fatta, la corsa??
E’ stata una bella giornata di festa, però il centro era troppo desolato. Per l’anno prossimo bisognerà portarci un’iniziativa collaterale che coinvolga magari i ragazzi