L’Asp Paolo Ricci festeggia i cento anni della signora Alberta, paziente residente dal 2019 nella struttura polifunzionale per anziani Villa Letizia di Civitanova. Accanto all’amore dei due figli, Walter e Giancarlo, dei nipoti Elisabetta e Michele e delle pronipoti Greta e Viola, la signora Alberta si è commossa nello spegnere le candeline davanti ai familiari e agli ospiti della residenza che hanno voluto partecipare alla festa tra applausi e momenti di gioia.
Una occasione di festa per un evento che non si verificava dal 2015 all’interno di Villa Letizia. Ai festeggiamenti organizzati ieri pomeriggio dall’azienda pubblica di servizi alla persona e dalla famiglia della signora, hanno partecipato il presidente Alfredo Perugini, la consigliera del Cda Monica Rendina, il presidente del Consiglio comunale, Fausto Troiani, l’assessore ai Servizi Sociali, Barbara Capponi, insieme a tutto il personale dell’azienda. La signora Alberta è originaria di Terzo d’Aquileia (Udine) ma vive a Civitanova dal 1948. Residente da 4 anni nella struttura polifunzionale per anziani Villa Letizia, Alberta è una dei 57 ospiti presenti. A Villa Letizia ha superato anche il periodo Covid grazie all’attenzione, alla cura e all’amore che il personale sanitario operante nella struttura polifunzionale di viale Matteotti ha sempre mostrato nei confronti di tutti i residenti.
«Si tratta di un momento di festa che abbiamo voluto organizzare come azienda – ha dichiarato il presidente dell’Asp Paolo Ricci, Alfredo Perugini -. La signora Alberta è importante per tutti noi come gli altri 56 ospiti presenti a Villa Letizia e insieme al nostro personale speriamo di poter festeggiare ancora altre splendide giornate come questa». A seguire anche l’assessore ai Servizi Sociali, Barbara Capponi: «Questo è un momento di grande gioia per tutta l’Amministrazione comunale da festeggiare insieme a tutti gli ospiti di “Villa Letizia” e alla famiglia. Quello di quest’oggi è un traguardo importante che rappresenta una soddisfazione per tutta la comunità». «Si tratta di un traguardo significativo. I pochi fortunati che lo raggiungono devono ringraziare non solo i propri cromosomi ma anche la struttura nella quale ci troviamo – ha aggiunto il presidente del Consiglio Comunale, Fausto Troiani -. Questa giornata vogliamo condividerla con tutti perché nel corso degli anni, con la dottoressa Zallocco, abbiamo cercato di rendere Villa Letizia a misura di ospiti. Speriamo di esserci riusciti grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale e Asp Paolo Ricci».
Buon Compleanno!
Auguri
Auguroni nonna complimenti
Con il rinnovarsi di questa ricorrenza ti siamo vicini con tutto il nostro affetto buon compleanno
Tantissimi auguri
Tantissimi auguri per i suoi anni.
Auguri
auguri
Auguroni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati