Morto il dentista Francesco Zagoreo:
«Un privilegio averti amato»

MACERATA - Aveva 71 anni e si è spento questa mattina all'ospedale dopo una malattia. Lascia un figlio, Paolo. Il funerale sabato nella chiesa del Sacro Cuore. Il ricordo del cugino Carlo: «Come un fratello e professionalmente un mentore»
- caricamento letture
francesco-zagoreo12

Francesco Zagoreo

 

Morto a 71 anni il dentista Francesco Zagoreo. Si è spento questa mattina all’ospedale di Macerata dove si trovava ricoverato per una malattia che nelle ultime settimane aveva avuto un peggioramento. Professionista molto conosciuto nel capoluogo, il feretro si trova in obitorio dove è stata allestita la camera ardente. Il funerale è stato fissato e si svolgerà sabato alle 10 nella chiesa del Sacro Cuore di Macerata. Lascia il figlio, Paolo, e le sorelle Anna e Lucia. «Francesco era mio cugino, per me è stato come un fratello ed un mentore professionalmente parlando – dice il dentista Carlo Zagoreo -. Era in pensione da un paio di anni. Abbiamo lavorato insieme per 23 anni nello studio di via Mameli di Macerata».

«Abbiamo avuto la fortuna di vivere la nostra vita insieme alla tua, il privilegio di amarti ed essere amati da te» ha voluto scrivere la famiglia sul manifesto funebre. Il funerale sarà curato dalla Croce verde di Macerata.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X