Gli Alpini di Macerata
Gli Alpini di Macerata rinnovano le cariche sociali, da quest’anno della durata triennale così come previsto a livello nazionale.
Capo gruppo è stato confermato Simone Vissani, mentre i componenti del consiglio direttivo sono Baggio, Bettei, Beccacece, Boccia, De Stephanis, Ferramondo, Giudici, Garofoli, Meriggi, Pietraggi e Turchetti. Confermati i componenti emeriti Rosali e Lancellotti. In rappresentanza degli aggregati e degli amici Di Castri e Secci. Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea annuale del gruppo Ana di Macerata. Tra i punti previsti all’ordine del giorno, oltre al rinnovo delle cariche sociali, si è discusso delle attività della Protezione civile, rendiconto ed altro. La riunione è proseguita in forma straordinaria per apportare alcune modifiche statutarie. La giornata si è conclusa con il tradizionale “rancio alpino” in un agriturismo della zona.
bravi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti … anche io da militare ho fatto parte del glorioso Corpo degli Alpini, attualmente con il gruppo di Sarnano … Grandiiii