Alpini, rinnovate le cariche:
Vissani confermato capo gruppo

MACERATA - Nei giorni scorsi si è svolta l'assemblea annuale

- caricamento letture

 

Gruppo-Alpini-di-Macerata-rinnovate-le-Cariche-Sociali-1-650x488

Gli Alpini di Macerata

Gli Alpini di Macerata rinnovano le cariche sociali, da quest’anno della durata triennale così come previsto a livello nazionale.

Gruppo-Alpini-di-Macerata-rinnovate-le-Cariche-Sociali-3-325x244Capo gruppo è stato confermato Simone Vissani, mentre i componenti del consiglio direttivo sono Baggio, Bettei, Beccacece, Boccia, De Stephanis, Ferramondo, Giudici, Garofoli, Meriggi, Pietraggi e Turchetti. Confermati i componenti emeriti Rosali e Lancellotti. In rappresentanza degli aggregati e degli amici Di Castri e Secci. Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea annuale del gruppo Ana di Macerata. Tra i punti previsti all’ordine del giorno, oltre al rinnovo delle cariche sociali, si è discusso delle attività della Protezione civile, rendiconto ed altro. La riunione è proseguita in forma straordinaria per apportare alcune modifiche statutarie. La giornata si è conclusa con il tradizionale “rancio alpino” in un agriturismo della zona.

Gruppo-Alpini-di-Macerata-rinnovate-le-Cariche-Sociali

Gruppo-Alpini-di-Macerata-rinnovate-le-Cariche-Sociali-2-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X