Un ventunenne di Pollenza
in finale a “Il + bello d’Italia”

CONCORSO - Mattia Roganti sarà in gara a Sanremo, davanti all'Ariston, venerdì 10 febbraio: «E' un bel traguardo, spero sia un primo passo verso il mondo dello spettacolo»
- caricamento letture
mattia_

Mattia Roganti

 

Ci sarà anche Mattia Roganti, ventunenne di Pollenza, questa settimana a Sanremo ma non per il festival. Mattia infatti parteciperà alla finale del concorso “Il + bello d’Italia” e la finale si svolgerà venerdì 10 febbraio davanti al teatro Ariston.

Mattia non è nuovo del settore e dopo aver partecipato a molti concorsi ed aver vinto diversi premi, è riuscito a qualificarsi alla finale de Il + Più Bello D’Italia, il concorso nazionale nato ad Alassio nel 1984 da un’idea di Carlo Minghetti ed ha visto tra i suoi partecipanti negli anni Gabriel Garkpo, Beppe Convertini, Ettore Bassi e Giorgio Mastrota.
«Ormai da cinque anni lavoro come modello nelle Marche. Dopo tanti sacrifici, è una bella emozione aver raggiunto questo risultato. In futuro mi piacerebbe molto continuare il mio percorso nel mondo dello spettacolo e mi auguro che questo concorso possa essere un primo passo».

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X